Homepage>strutture ricettive>agriturismo> Salina

 

 

Benvenuti nella ridente vallata di Valdichiesa, le sella tra i due monti di Salina. Sul " Timpone " che si affaccia a Leni sul mare di Rinella ecco una splendida costruzione immersa nel verde, nei pressi del principale santuario delle isole Eolie, Madonna del Terzito.

 

L'azienda dista dal mare 5 km, il posto è fresco d'estate e avendo a disposizione auto o motorino la libertà è assicurata. La tranquillità anche.
A vostra disposizione diverse soluzioni abitative che vanno dal monolocale con servizi e angolo cottura per due o tre persone alla grande abitazione con 4 grandi vani cucina e servizi.

Un fabbricato di recente costruzione, completamente arredato è diventato un'azienda agrituristica.
I proprietari, la famiglia Galletta, da sempre si occupano di agricoltura; il vino e la malvasia di Aldo sono da molti conosciuti ed apprezzati.

Gli appartamenti

L'appartamento centrale, il più grande costituito da 3 ampie stanze da letto di circa 25 mq ciascuna più un'altra da 12 mq per un totale di 10 - 14 posti letto, grande cucina, servizi con doccia e vasca e immenso terrazzo in parte coperto.
Un altro appartamento composto da una stanza da letto di 25 mq, cucina in stile antico con forno annesso e servizi più terrazzo.
Una stanza da letto di 24 mq. per 2-3 persone con servizi che si può aggiungere all'appartamento. Un monolocale di 28 mq con angolo cottura e servizi per due posti.

Si può partecipare all'attività dell'azienda per la raccolta dei capperi, della frutta, degli ortaggi, e dell'uva, stando a contatto con la natura, il verde e nella pace più assoluta .

immagini virtuali

immagini virtuali

Tariffe

Come raggiungere l' agrituristismo

Immagini

 

Agriturismo Galletta -

Via Ruvoli, 5 - Valdichiesa

- Leni (Me) -Isole Eolie
Tel: 0909 809 192

Cell.: 339 82 54 706  333 36 71 706

sito internet www.gallettasalina.com

e-mail: info@gallettasalina.com

E0lie.it © Art  2004

Il circuito Art I Sapori di Sicilia - Guida Sicilia - Prima del Si - Sito Sicilia - L'oro degli Iblei - E0lie - Vini di Sicilia - Oli di Sicilia